“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progressolavorare insieme un successo.” Cit. Henry Ford

Entrambi abilitati nel 2009 ed iscritti all’ordine professionale dal 2011, avviavamo la libera professione in maniera individuale con esperienze totalmente diverse, ognuno nel suo studio ed ognuno con il suo piccolo e iniziale pacchetto clienti.  

Il sistematico confronto professionale su tematiche e problematiche di lavoro, ha dato ad entrambi la certezza di aver trovato un collega sempre disponibile, imparziale, e competente con cui confrontarsi. Da queste basi e dalla collaborazione leale e sempre più proficua, è nata un’amicizia solida, che ci ha unito professionalmente e ci ha fatto scoprire che entrambi avevamo lo stesso sogno: costituire uno Studio moderno, all’avanguardia, dinamico e competitivo, totalmente rivolto al cliente. Un team di professionisti che offra un servizio completo, dove ognuno è complementare all’altro, per poter sempre offrire una risposta precisa e puntuale. Crediamo fortemente che l’azienda debba avere un chiaro punto di riferimento, con cui prima di tutto poter parlare, confrontarsi, e con cui valutare ed esaminare insieme problematiche, proposte, obiettivi!.

Ed ecco, il nostro progetto che prende vita.

Vincenzo Cilli – Consulente del Lavoro

Abilitato alla professione di Consulente del Lavoro nel 2009, iscritto all’Ordine dei Consulenti del lavoro della BAT al n. 297 dal 2011.

Prima di intraprendere la libera professione, nonostante la giovane età, ho maturato un’esperienza pluriennale collaborando con alcuni dei più importanti studi di consulenza aziendale e del lavoro delle città di Barletta, Andria,  e Ruvo di Puglia, che mi hanno permesso di specializzarmi nei diversi macro settori quali ad esempio industria e commercio, artigianato, turismo, edilizia, tessile-abbigliamento-calzaturiero, studi professionali, e aziende del settore agro-alimentare e dell’agricoltura. Spinto da una forte ambizione personale, cresce in me la convinzione di avviarmi alla libera professione.

v.cilli@ciesseconsulting.it

Antonio Gabriele Spadaro – Consulente del Lavoro

Abilitato alla professione di Consulente nel Lavoro dal 2009, iscritto all’Ordine dei Consulenti del lavoro della BAT al n. 301 dal 2011.

Dopo un percorso di affiancamento con un collega Senior, matura in me il desiderio di mettersi in gioco e affrontare il mondo del lavoro in autonomia, cosciente delle difficoltà che avrei trovato sul percorso, ma pronto ad affrontarle con forte determinazione. I risultati sono stati da subito positivi, portandomi a collaborare come consulente esterno di realtà aziendali che mi hanno permesso di maturare esperienza nella gestione di medio e grandi aziende operanti in diversi settori come commercio, multi level marketing, industrie manifatturiere, horeca, servizi assistenziali alla persona.

a.spadaro@ciesseconsulting.it